Sfogatoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    L'unico topic dove potete dare libero sfogo ai vostri problemi!
     
    Top
    .
  2. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    La prima, che bello (:

    Oggi è stata proprio una giornata di merda. La vorrei dimenticare come tutte quelle schifose che mi è toccato vivere.
    Non sopporto più l'arroganza di mia madre, il suo vittimismo di merda, la sua mentalità arretrata e tutto il resto che odio di lei.
    Io sono solo la figlia viziata, mentre i figli degli altri sono perfetti. Sono la stronza, l'ingrata e l'egoista. Sbaglio soltanto io e
    m'importa solo di me stessa. Lei non sa nemmeno che cos'ho dentro la mia testa, che cosa può voler significare quel silenzio e di come
    ci si senta a stare sempre soli in casa. Non sa niente.
    E adesso che si goda la solitudine, stronza. Io dovrei tornare a patto che accetti le sue regole? Ma vaffanculo, parla con il muro
    piuttosto.
    Ritornerò quando sentirò delle scuse, quando ammetterà di essere una che non mi sa capire affatto e fino a quando non succederà,
    ripeto, che si goda la solitudine. Senza di me non è niente.
     
    Top
    .
  3. tarty-th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico topic dove potete dare libero sfogo ai vostri problemi!

    che cosa bella ciccia

    da dove cominciare?
    comincio a credere di non avere più parole per descrivere il male ,il senso di vuoto quella fottuta voragine che hai lasciato dentro .
    con quanta superficialità di merda hai sputato a tutto quello che siamo stati e a 20 anni di amicizia . a quanto male mi continui a fare quando incontrandoti per caso mi saluti come se niente fosse a come non hai capito che per te io sono morta il giorno in cui hai cacciato tanta di quella superficialità che no non mi merito soprattutto da te,perchè io per te ci sono sempre stata anche quando non meritavi nulla.come non meriti neanche una di tutte quelle lacrime ma la cosa che mi fa veramente rabbia ,è la mia stupidità, il fatto che nonostante tutto rifarei da capo tutto quanto...


    e per concludere aggiungerei un bel vaffan***o u.u
     
    Top
    .
  4. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Saro ritardata, ma non ho capito niente... Star, cosa ti ė successo???in he senso tornare, te ne sei andata? Sai, qualche volta parlare puo aiutare, anche lerche le parole sono l'arma migliore per sconfiggere il silenzio, quello opprimente che non ti fa respirare, per cui se ti va di parlarne ( anche perche mi sa che sono l'unica che non ha capito...)
     
    Top
    .
  5. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    E' semplice Fe.. me ne sono andata di casa.
     
    Top
    .
  6. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Ma strlla bella, hai un lavoro qualcosa... E mo dove stai? Non starai mica su una strada vero?
     
    Top
    .
  7. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    No sono da mio padre, almeno sto tranquilla
     
    Top
    .
  8. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    A meno male, ti immaginavo porella porell su un strada! No be , a parte scherzi capisco che magari tua mamma tiha fatto "leggermente alterare" ma e pur sempre la tua mamma.... I genitori sono orgogliosi, per cui non e meglio per te tenere la porta aperta?
     
    Top
    .
  9. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    Il fatto che lei sia mia madre non le da alcun diritto d'incazzarsi per ogni cosa che dico. Se ne sta calma e abbassa la cresta,
    non sono un'animale, le cose le capisco anche con modi civili. Sono sempre sola in casa, non pretendo mai niente e per una
    volta che ho chiesto un compleanno decente s'incazza pure? Ma anche no!
    Volevo per un giorno essere una normalissima persona che festeggia il proprio compleanno, ma evidentemente ho chiesto
    troppo ed è inutile che si viene a scusare con me se tanto lo rifarà anche il prossimo anno! E' da idioti.
    Mi ha rotto, i suoi fottuti modi da caprona se li tiene per sé, ad ogni lite fa la gradassa minacciando e urlando. Più di una volta
    mi ha detto di andarmene da mio padre e questa volta l'ho fatto per davvero. A tirare la corda prima o poi si spezza.
    Sono passati solo 2 giorni ed è già disperata. La solitudine fa male, vero? La deve pagare, e questa è una punizione più che giusta.
    Quindi per favore non dirmi cose del genere..
     
    Top
    .
  10. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Bella, guarda che non intendevo di perdonarla;) ma vedi, a furia di far cosi nella mia breve vita ho visto tante persone che a far come te ( a torto o a ragione) se ne sono pentite. Io non dico micq che dovresti tornare a casa domani, ma magari non tenerti tutto questo rancore perche magari un giorno kolto lontano te ne potresti pentire, il senso era quello. Poi comunque se pensi che i tuoi passi verso di lei li hai fatti e che di piu du cosi non puoi fare, l'importante e che non ti senti in colpa, ne ora ne mai, perche dalle tue parole vedo che sei mto ma molto arrabbiata;) e comunque non volevo venire a fare la sapientina, per che di problemi che non so risolvere ne ho abbastanza, e solo che robe cosi ( magari non alla tua portata) li ho fatri anche io, e poi me ne sono pentita
     
    Top
    .
  11. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    Leggi bene il mio commento perché io non ti ho dato della sapientina, Bella. (:
    Ti ho solo detto che malgrado il tuo consiglio, e ti ringrazio, non puoi sapere com'è il carattere di mia madre. E questo è più che
    giusto ovviamente. Se solo fossi al mio posto fidati che pure tu ti stancheresti di sentirti sempre dire che sbagli, che sei una
    stronza, che hai ricevuto troppo o che i figli degli altri sono mille volte meglio di te. E questo è solo l'apice di ciò che mi sento dire.
    Le cose devono pur cambiare, o no? Ci ho provato con le buone, non sai quante volte, ma ora basta. Se non capisce con le buone
    lo farà con le cattive, spero. Se una persona è nel giusto non penso se ne dovrebbe pentire, ci si resta male al massimo, ma non ci si
    può pentire di aver dato un taglio alla propria sofferenza. Poi questo dipende da persona a persona, ma di sicuro io non
    appartengo a quella categoria.
     
    Top
    .
  12. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Sappi che lo so che non me l'hai detto, me lo sono detta da sola, il che ti dici molto sulla mia autostima ( a proposito, se la trovi mi fai fischio? Manca da tanto tempo e inizio un po a preoccuparmi, non si fa sentire da 3 anni)
    Comunque e anche perche guardandomi indietro avrei tanto voluto che qualcuno mi dicesse cbe stavo sbagliando, e magari alcune cose sarebbero andate meglio, e l'errore che ho fatto e stato paragonare te a me, ma del resto sbagliando si impara;)
     
    Top
    .
  13. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    Com'è vero che sbagliando s'impara è vero anche che il destino ce lo costruiamo noi stessi. O almeno io la penso così. Sono cose che
    devono per forza succedere. A volte si tenta di ripararle, e penso che lo sappiamo benissimo entrambe, ma altre vanno come
    devono andare. Anch'io ogni tanto vorrei che qualcuno mi desse dei consigli, ma come ho sempre fatto fin da piccola me la devo
    cavare da sola. Ovviamente ho fatto tanti errori, a volte per colpa mia e a volte per colpa di altri, ma sono comunque orgogliosa di me
    stessa. Perché a differenza di certe persone qui sulla terra io me la posso cavare come meglio posso senza frignare come una stupida.
    Stavolta è andata così, pazienza... penso comunque che un domani starò meglio, si spera.
     
    Top
    .
  14. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Io dalla mia posso dire che non sono una che piange troppo per i Problemi, ma quando o le kie cose, cavoli divento una fontana che zampilla acqua ! Non mi ferma piu nessuno. Ma i consigli... Bo e strano. C'e tanta gente che dice che li so dare, e anche bene, ma alla fine chi ci soffre e basta sono io, perche mai nessuno me li ha davvero potuto dare. Quando mi ritrovo davanti ai miei soliti fantasmi, ho sempre provato a cercare dei consiglieri, ma alla fine mi chiudevano sempre una porta in faccia, con le risposte piu fantasiose! Non piangere perche non sopporto chi piange, perche cosi non posso trattare con te.... Perche non e importante. E quando mi dicono cosa ti manca dalla vita? Io non lo so, ma qualche volta mi sento cosi vuota... Un quapcosa ci deve pur essere no? E alla fine dopo una marea di errori ho imparato che magari per certe cose ce la devu fare da solo , e non puoj contare su nessuno, cosi ho imparato a tenere la bocca chiusa e a leccarmi le ferite da sola. Ma qualche volta non credi che parlare con gpi altri chiedere un consiglio puo essere utile?
     
    Top
    .
  15. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    Eravate partite tanto bene..se dovete dare aria alla bocca meglio se la tenete chiusa, non sopporto chi parla parla per vantarsi e poi non mantiene la parola, sto facendo il possibile per accontentare tutte, non sono molti i forum su un argomento preciso che aprono un topic dove le utenti possano proporre altri argomenti che vorrebbero noi l'abbiamo fatto e ha avuto "successo" per quanto? 2 giorni?
    Ho aperto il topic di avviso di probabile chiusura del forum per invogliarvi a commentare un pò..anche questo ha avuto successo per quando? 1-2 settimane?! fico! davvero.
    Io e Martina abbiamo deciso (dopo aver totalizzato diversi consensi ) di aprire la sezione sui modelli..ora accantonando il fatto che i topic aperti sono solo 2.. ci sono utenti che (passatemi il termine) si cagano di più quei due topic dell'intero forum, cioè boh se volete un forum sui fatti vostri prendete e ve ne create uno..e mi auguro che ne abbiate le forze per mandarlo avanti e che abbia un discreto successo..perchè non è piacevole dover mettere da parte piccole passioni per coltivarne altre e vederle calpestate cosi...perchè si..ci sono giorni in cui io vedo fare questa fine a questo forum e sinceramente non mi piace per niente.
    Se per farvi essere più attive devo "minacciare" di chiudere il forum ogni 3 settimane è meglio se cambiate aria..perchè mi sembra di aver a che fare con persone più o meno adulte e non con bambini di 5 anni.
    Ci sono ragazze che si lamentano perchè la propria fan-fiction non viene commentata, ok penso che sia corretto lamentarsi..lo sto facendo anche io, ma non lamentatevi se poi siete le prime a non commentare le cose degli altri.
    Personalmente ho iniziato a leggere delle fan fiction..ma per una cosa e l'altra non le ho continuate..non è che leggo però non commento, magari ne avessi il tempo! io non leggo e di conseguenza non commento.

    Speravo di non dover scrivere certe cose qui...ma che pretendo? è uno sfogatoio.
     
    Top
    .
30 replies since 8/10/2012, 20:28   281 views
  Share  
.